Si è recentemente tenuta l’undicesima edizione dell'Andy Day, torneo benefico sportivo organizzato dall’Associazione Amici di Giudi e dedicato alla memoria di Andrea Giudici, scomparso in seguito ad una malattia nel 2007. L’evento, che ha coinvolto il nostro Team in campo, anche quest’anno ha confermato il suo valore come appuntamento importante per lo sport, il territorio e la solidarietà. Il primo giorno di primavera dell’anno 2007 Andrea Giudici, è improvvisamente venuto a mancare a causa di un male incurabile. Andrea era un ragazzo solare e con una forte passione per il mondo del basket.
Da quel giorno, le persone a lui care hanno deciso di ricordarlo istituendo ogni anno un torneo allo scopo di ricordare Andy e di tenere uniti i ragazzi nelle attività sportive e in sani divertimenti, tra musica e buon cibo. Per questo, ogni settembre l’associazione Amici di Giudi organizza un torneo di basket e di calcetto aperto a tutti.
Per statuto l’intero ricavato di queste attività viene devoluto a scopi di beneficenza. Da sempre Credinvest supporta questa iniziativa in quanto crede fortemente nel concetto e nella valorizzazione del social banking.