Events

Giornata Soluzioni Gestori Patrimoniali

Alex Oberholzer e Roberto hanno preso parte con il Team Credinvest alla prima edizione “Giornata Soluzioni Gestori Patrimoniali” di Lugano nella location suggestiva del LAC Lugano Arte e Cultura. I nostri interventi hanno messo in luce come, in uno scenario sempre più ricco di sfide per la gestione patrimoniale, diviene cruciale individuare la combinazione strategica vincente.

Banca Credinvest ha accolto le nuove tendenze e ha creato una matrice personalizzabile all’interno della propria struttura per permettere ai gestori patrimoniali di interfacciarsi in maniera rapida ed efficiente con la propria clientela.

Tre i nostri principali punti di forza:

  • accesso flessibile ai mercati finanziari (accesso alla sala mercati con accesso simultaneo a piattaforme digitali quali Saxo ed interazione white label di Interactive Brokers. Il tutto consolidato in unico sistema, che viene aggiornato ogni dieci minuti);
  • ecosistema di servizi di cartolarizzazione multiprodotto e multi-giurisdizione. In particolare, gli AMC sono lo strumento ideale per poter implementare un alto livello di personalizzazione e per poter consentire a clienti più piccoli opportunità di investimento alternative;
  • processo decisionale estremamente snello, che si riflette di conseguenza nella qualità della relazione gestore-cliente finale.

Eventi come questo ci danno l’opportunità di migliorare e crescere, sempre con il fine di modulare il sistema Credinvest sulle esigenze specifiche della nostra clientela.

09
Novembre

Scopri gli altri eventi

Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing